IMPORTANTE – Si raccomanda all’UTENTE di leggere attentamente quanto riportato in questa informativa prima di procedere all’utilizzo del database, in particolare se lo stesso viene utilizzato per scopi e/o finalità differenti dalla mera consultazione. L’utilizzo delle informazioni contenute nel database per scopi e/o finalità differenti dalla mera consultazione è condizionato all’osservanza e all’accettazione delle condizioni di seguito riportate.
Il database GPP4build viene implementato direttamente dalle aziende produttrici e/o rivenditrici dei prodotti e materiali edili in esso contenuti. Le suddette aziende sono responsabili della veridicità dei dati e della documentazione caricata e della conformità di tali dati e documenti a quanto indicato nel CAM EDILIZIA, approvato con DM 11 ottobre 2017 e s.m.i., e pubblicato in G.U. n. 259 del 06/11/207 “Affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici”.
L’UTENTE riconosce, pertanto, che il database GPP4build potrebbe contenere errori e/o imprecisioni indipendenti dalla volontà dei Centri di Competenza, e che qualsiasi utilizzo delle informazioni in esso contenute sarà a proprio rischio.
L’UTENTE solleva, quindi, i Centri di Competenza dalla responsabilità di qualsiasi danno che potrebbe derivargli per un errato inserimento dei dati o documenti da parte delle aziende produttrici e/o rivenditrici dei prodotti e materiali edili in esso contenuti o per l’inserimento di dati o documenti non veritieri e/o non conformi alla normativa vigente.